VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Lo Studio offre assistenza al Cliente, sia esso azienda, professionista o privato, nelle controversie giudiziali riguardanti le impugnazioni dei verbali di accertamento di violazione del Codice della Strada, con particolare riferimento alle fattispecie che prevedono la  sanzione accessoria della sospensione della patente di guida e della confisca dell’autoveicolo di proprietà del trasgressore.

Peraltro, potendo contare sulla collaborazione di qualificati Colleghi penalisti, i Professionisti dello Studio sono in grado di assistere direttamente il Cliente anche nei procedimenti penali conseguenti ai casi di guida in stato di ebbrezza.

Lo Studio, quindi, affianca il Cliente in tutte le fasi della procedura (amministrativa, civile e penale), ossia dal momento della contestazione del provvedimento prefettizio di sospensione della patente avanti al Giudice di Pace, sino all’eventuale richiesta di sostituzione della pena con i lavori di pubblica utilità indirizzata alla Procura della Repubblica, compresa l’attività di reperimento degli enti convenzionati presso i quali svolgere la stessa.

2 Risposta

  1. Buongiorno,sono stato fermato venerdì notte con un tasso alcolemico di 1.10 e mi hanno sospeso la patente,vorrei avere un preventivo dal suo studio per essere assistito.grazie
  2. Hi, very nice website, cheers! ------------------------------------------------------ Need cheap and reliable hosting? Our shared plans start at $10 for an year and VPS plans for $6/Mo. ------------------------------------------------------ Check here: https://www.good-webhosting.com/

Lascia un commento